LAVORO IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE AMMINISTRAZIONE NOLA, CAMPANIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto gestione amministrazione en Nola, Campania
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il ruolo prevede l'inserimento dati tramite il crm aziendale ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio... orario di lavoro: full-timesede...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Impiegato/impiegata alle vendite
gestione della cassa e dei pagamenti... riassortimento scaffali... diploma di scuola superiore... orientamento alla vendita... buon orientamento al cliente...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
gestione delle e-mail... ottima conoscenza del pacchetto office... azienda operante nel settore dei trasporti ricerca un/a impiegato/a commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?