LAVORO IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI NOLA, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto gestione ordini en Nola, Campania
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
La risorsa, in affiancamento alla figura senior, sarà formata nelle seguenti attività: gestione assistenza clienti on-line/marketplace tramite applicativo aziendale...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
Monitoraggio ordini... gestione delle e-mail... caricamento ordini dei clienti... spirito imprenditoriale... buona autonomia e leadership... viene richiesto...
O 8 la risorsa si occuperà di supportare la corretta gestione dei flussi della merce in entrata ed in uscita... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana...
Impiegato/impiegata alle vendite
gestione della cassa e dei pagamenti... diploma di scuola superiore... accoglienza cliente... organizzazione... buon orientamento al cliente... utilizzo del pc...
Back office retail con inglese
gestione ordini/resi ... gestione rapporti clienti/ fornitori... gestione email, telefonate e varie corrispondenze... gestione corrieri e collaborazione con ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?