LAVORO INSERIMENTO ORDINI GESTIONE CLIENTI NOLA, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento ordini gestione clienti en Nola, Campania
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
Caricamento ordini dei clienti... monitoraggio ordini... gestione delle e-mail... spirito imprenditoriale... buona autonomia e leadership... viene richiesto...
La risorsa, in affiancamento alla figura senior, sarà formata nelle seguenti attività: gestione assistenza clienti on-line/marketplace tramite applicativo aziendale...
Back office retail con inglese
gestione ordini/resi ... gestione rapporti clienti/ fornitori... assistenza clienti durante la trattativa commerciale ... gestione email, telefonate e varie corrispondenze...
Si valuta inserimento mediante un contratto iniziale a tempo determinato con orientamento alla stabilizzazione e trasformazione a tempo indeterminato...
gestione reclami e necessità dei clienti... gestione ordini con relativo accordo di pagamento... contatti di care con i clienti... supporto al reparto commerciale ...
Ricerchiamo: addetto/a qualità la risorsa sarà responsabile della gestione della qualità, degli accreditamenti e delle normative regionali di tutte le strutture...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il ruolo prevede l'inserimento dati tramite il crm aziendale ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio... orario di lavoro: full-timesede...
Addetto/a import-export (lingua tedesca)
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, ccnl metalmeccanico... 2016/679 by helplavoro... non esitare a candidarti!!! le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?