LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA NOVARA, PIEMONTE
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Novara, Piemonte
Addetto e addetta e weekendisti alle vendite per supermercato sito a novara
Attività: - assistenza alle vendite; - assistenza alla clientela; - gestione cassa; - allestimento punto vendita; requisiti richiesti: - gradito possesso del diploma...
Disponente ufficio del traffico
Eccellenti capacità comunicative, di pianificazione e supervisione... gestione dei vettori all'interno del polo logistico... dinamismo, flessibilità, capacità di...
Azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento job description guidare lo sviluppo e assicurare l'implementazione dei nuovi progetti tecnici...
Cooperazione con responsabili ufficio acquisti/fornitori per pianificazione entrate/uscite merci... coordinazione attività degli operatori di magazzino (attitudine...
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
Apprendistato tecnico di ingegneria e manutenzione
Accoglienza e gestione dei fornitori esterni in visita al sito... gestione proattiva delle scorte: audit e controlli allineati a norme e processi, compresa l'autorizzazione...
Neolaureato addetto alla formazione risorse umane - no
Buone capacità di pianificazione... interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di:formazione: attività di back office nella gestione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
No- addetto/a alla formazione finanziata
Tipologia di contratto a tempo determinato caratteristiche personali il candidato/a ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?