LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI NOVARA, PIEMONTE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Novara, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini | settore commercio elettronico
gestione di eventuali reclami o segnalazioni da parte dei clienti relative agli ordini... inserimento e verifica degli ordini clienti provenienti dalla piattaforma...
Addetti/e amministrativi/e - logistica (907043)
· contribuire al miglioramento continuo dei processi amministrativi... responsabilità:· gestire le attività amministrative, come resi e ordini...
Junior area sales manager (p99)
Azienda italiana specializzata nella produzione di materiali assorbenti innovativi ed eco-sostenibili per diversi settori, tra cui l'imballaggio alimentare, medicale...
Back office commerciale (899752)
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto internazionale, strutturato e in crescita, questa è la tua occasione!cosa farai:gestione ordini clienti: inserimento...
Trade marketing representative on field novara
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Trade marketing representative on field novara (1135417)
Requisiti:· spiccate doti relazionali e comunicative;· forte orientamento al risultato;· capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni;· proattività...
Back office commerciale estero - junior (1137721)
· ricevimento e monitoraggio ordini · mediazione tra le richieste del cliente e la produzione · gestione portafoglio clienti tramite crm - conoscenza...
Impiegato/a amministrativo/a part-time (907031)
La figura si occuperà principalmente di inserimento ordini, attività di segreteria, contabilità base con il supporto del consulente esterno, gestione centralino...
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca personale per azienda cliente in novara posizioneimpiegato/a back officela risorsa svolgerà le seguenti mansioni:-gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendita - progettazione week end novara
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità si offre: contratto diretto di un anno con possibile assunzione a tempo indeterminato con inserimento...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di:gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture attive e passive, prima...
Addetto vendita - progettazione part time settore arredamento
#priogdoretai retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità si offre: contratto diretto di un anno con possibile assunzione a tempo indeterminato con...
Addetto/a back office commerciale (870154)
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca:addetto/a back office commerciale responsabilitàgestione degli...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Back office commerciale estero junior - inglese/tedesco
Mansioni previste: - ricevimento e monitoraggio ordini - mediazione tra le richieste del cliente e la produzione - gestione portafoglio clienti tramite crm - as400...
Back office commerciale - junior (905800)
?? requisiti principaliinglese fluente (scritto e parlato) buona padronanza del pc e degli strumenti digitali attitudine al lavoro organizzato e alla comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?