LAVORO ATTIVITA CONTABILI AMMINISTRATIVE NOVARA, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita contabili amministrative en Novara, Piemonte
I candidati, inoltre, monitoreranno la merce in arrivo per assicurare il corretto allestimento dei reparti, oltre ad essere di supporto nelle attività amministrative...
Receptionist | addetto/a segreteria
Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, incassi)... requisiti richiesti... autonomia nello svolgimento delle attività quotidiane...
Impiegato/a servizi generali | addetto/a al back office
La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e organizzative dell’azienda, garantendo un flusso di lavoro regolare e efficace...
Agenzia per il lavoro - filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente un/a: impiegato/a – categorie protette la risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo...
Addetti/e amministrativi/e - logistica (907043)
La posizione richiede la gestione efficiente delle attività amministrative quotidiane, con un'attenzione particolare alla precisione e alla tempestività...
Responsabile di struttura ricettiva
Responsabilità principali: - coordinare e supervisionare tutte le attività operative della struttura (reception, housekeeping, manutenzione, ristorazione, eventi)...
“l’ospitalità è la chiave che apre tutte le nostre storie” posizione di cosa ti occuperai: -accoglierai gli ospiti e curerai la relazione assicurando un’esperienza...
Impiegato/a ciclo passivo cod. 68
Luogo di lavoro: vaprio d'agogna (no) il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità...
Front office / accettazione - junior - automotive
Supporto al back office per attività amministrative collegate... raccolta informazioni tecniche e operative da trasmettere all officina...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda cliente del settore alimentare selezioniamo: contabile di cosa ti dovrai occupare?la...
Back office commerciale - junior (905800)
?? requisiti principaliinglese fluente (scritto e parlato) buona padronanza del pc e degli strumenti digitali attitudine al lavoro organizzato e alla comunicazione...
La risorsa ideale dovrà dunque possedere i seguenti requisiti: - laurea in materie economico-finanziarie; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata:...
requisiti per ricoprire il ruolo: la risorsa ideale dovrà dunque possedere i seguenti requisiti: - laurea in materie economico-finanziarie; - ottima...
Vice store manager gdo - novara
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... consulta tutti i nostri annunci...
Impiegata/o amministrativa/o - part time (892817)
Azienda operante nel settore tessilemanpower, filiale di borgomanero, per azienda cliente di rilievo nel territorio, siamo alla ricerca di una figura professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?