LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI NOVARA, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili en Novara, Piemonte
Addetto/addetta gestione logistica e magazzino
gestione delle merci (materiali consumabili, spare parts e tools) in entrata e in uscita registrazione dei movimenti delle merci, controllo delle bolle e dei documenti...
Impiegato/a ciclo passivo cod. 68
Sarà inoltre coinvolto/a nel controllo delle spese e nella gestione dei rapporti con i fornitori... questa posizione richiede un'attenta analisi dei documenti contabili...
Addetto/a alla contabilità | impiegato/a ufficio contabile
Controllo e monitoraggio della gestione finanziaria... gestione della contabilità attiva e passiva... attività amministrativa e gestione recupero crediti...
Impiegata/o amministrativa/o - part time (892817)
Azienda operante nel settore tessilemanpower, filiale di borgomanero, per azienda cliente di rilievo nel territorio, siamo alla ricerca di una figura professionale...
Archivista digitale | settore meccanico
Collaborazione con altri reparti per la condivisione e gestione dei documenti... azienda attiva nel settore meccanico ricerca una figura da inserire nell’area documentale...
Agenzia per il lavoro - filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente un/a: impiegato/a – categorie protette la risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo...
Impiegata/o amministrativa/o - contabile (p66)
Si richiedono diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche buona conoscenza dei concetti di contabilità fornitori e generale esperienza di almeno 5 anni...
Addetti/addette back office commerciale
Principali mansioni: supporto team vendite, inserimento e controllo degli ordini, gestione anagrafiche e contatti, preparazione di report e analisi sugli andamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda cliente del settore alimentare selezioniamo: contabile di cosa ti dovrai occupare?la...
Collaborando a stretto contatto con il titolare della filiale, la risorsa si occuperà di: - raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne...
Receptionist | addetto/a segreteria
Emissione e registrazione di documenti contabili (fatture, incassi)... accoglienza clienti e gestione dell’agenda appuntamenti... requisiti richiesti...
Impiegato/a servizi generali | addetto/a al back office
Preparazione delle fatture e dei documenti di trasporto per le spedizioni... competenza nell'uso del computer per attività di back office e gestione documentale...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Sviluppo e progettazione utensili e attrezzature/parti macchina supporto tecnico ai reparti produttivi e di supporto creazione numero articolo utensili gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?