LAVORO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA LINGUA NOVARA, PIEMONTE
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini conoscenza lingua en Novara, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini | settore commercio elettronico
gestione di eventuali reclami o segnalazioni da parte dei clienti relative agli ordini... ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali erp (es...
Responsabile di magazzino area picking e preparazione ordini (883012)
Requisiti:diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione di team e nella supervisione di operazioni di magazzino? gradito patentino del muletto? esperienza...
Addetto/addetta gestione logistica e magazzino
Inventario periodico: monitoraggio delle scorte e gestione delle giacenze, segnalando eventuali necessità di riordino... preparazione delle spedizioni: imballaggio...
Addetto/addetta gestione logistica e magazzino
conoscenza della lingua inglese: livello b2 sarà un plus sapere anche il tedesco in possesso del diploma... inventario periodico: monitoraggio delle scorte e gestione...
Hr administration & payroll specialist
conoscenza della lingua inglese: livello intermedio o avanzato, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali...
Addetto/a back office commerciale (870154)
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca:addetto/a back office commerciale responsabilitàgestione degli...
Back office commerciale (899752)
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto internazionale, strutturato e in crescita, questa è la tua occasione!cosa farai:gestione ordini clienti: inserimento...
Junior area sales manager (p99)
La conoscenza di una seconda lingua (es... azienda italiana specializzata nella produzione di materiali assorbenti innovativi ed eco-sostenibili per diversi settori...
Creatività nel trovare soluzioni innovative per aumentare la crescita e l'engagement; - buona conoscenza della lingua inglese: costituisce un plus la conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa ideale dovrà dunque possedere i seguenti requisiti: - laurea in materie economico-finanziarie; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata:...
requisiti per ricoprire il ruolo: la risorsa ideale dovrà dunque possedere i seguenti requisiti: - laurea in materie economico-finanziarie; - ottima...
Addetti/e amministrativi/e - logistica (907043)
Responsabilità:· gestire le attività amministrative, come resi e ordini... · eccellente conoscenza di microsoft excel e degli strumenti microsoft office...
Tirocinio risorse umane - novara
Sei la persona ideale se: hai conseguito una laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della...
La conoscenza di una lingua straniera sarà considerata un plus... tra le responsabilità principali ci sarà la preparazione e il servizio di bevande, la gestione...
Hai queste competenze e caratteristiche? laurea ingegneria meccanica (triennale o magistrale) conoscenza e utilizzo di programmi cad (creo, proengineer, autocad)...
Posizioneimpiegato/a back officela risorsa si occuperà delle attività amministrative , gestione centralino, gestione e-mail, inserimento dati a sistema requisitisi...
Planning specialist | categoria protetta art. 1 (legge 68/99) (p82)
L'inserimento è finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie alla gestione di processi produttivi complessi e trasversali all'intera filiera produttiva...
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca personale per azienda cliente in novara posizioneimpiegato/a back officela risorsa svolgerà le seguenti mansioni:-gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?