LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE NOVARA, PIEMONTE
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Novara, Piemonte
Organizzazione e sviluppo delle risorse umane
L'associazione minea segnala la possibilità d'iscrizione a un corso di organizzazione e sviluppo delle risorse umane co-finanziato da regione piemonte, destinato...
Addetta/o servizio mensa aziendale trecate
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a servizio mensa aziendale a trecate... la risorsa si occuperà di somministrazione pasti e gestione delle pulizie e dell'ordine...
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle...
Responsabilità: - gestione dell'agenda del direttore commerciale; - pianificazione viaggi e gestione prenotazioni; - acquisti; - gestione relazioni esterne...
Responsabilità:- gestione dell'agenda del direttore commerciale;- pianificazione viaggi e gestione prenotazioni;- acquisti;- gestione relazioni esterne con fornitori...
· gestione dei colloqui di valutazione... · aggiornamento e qualificazione del data base aziendale... · gestione di assunzioni e della fase di...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... sarai responsabile dell'intero processo...
Direttore di punto vendita _ novara
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Medicina e chirurgia, chimica con indirizzo organico o biologico, biologia (solamente vecchio ordinamento oppure 3+2), farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità:• gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d'acquisto delle categorie assegnate;• gestione e aggiornamento dei prodotti...
Acquisirai maggiore dimestichezza nella gestione del personale... svilupperai autonomia nella gestione dei principali costi del locale... migliorerai nella comunicazione...
Supporto nella gestione degli acquisiti: partecipare all'organizzazione degli acquisti di materie prime, contribuendo alla gestione efficiente delle risorse in cucina...
Di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all'interno del team di novara, avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione dei candidati sul territorio...
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui maggior...
Alexander mcqueen general services intern
Contribuirai alla corretta gestione del parco auto aziendale attraverso la creazione di reportistica e il caricamento dei dati nel software dedicato...
Impiegato amministrativo part time
Le principali responsabilità sono:gestione appuntamenti dei tecnici specializzati tramite gestionale aziendale;gestione documentale; gestione logisticai requisiti...
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Una volta a regime dovrà occuparsi della gestione del negozio coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione...
Per importante realtà multinazionale in continua espansione, ricerchiamo un/una: responsabile di sala responsabilità: accoglienza clienti; gestione rango di sala...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?