LAVORO PERSONALE AMBITO AMMINISTRATIVO NOVARA, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale ambito amministrativo en Novara, Piemonte
Impiegato/a amministrativo/a part-time (907031)
Se hai maturato esperienza in ambito amministrativo e hai una forte attitudine al contatto con i clienti, candidati subito e inviaci il tuo cv!diploma di ragioneria...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di:gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture attive e passive, prima...
Impiegato/a ufficio amministrativo
Minima esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile... ottime doti di problem solving e gestione delle priorità... buona conoscenza di excel e familiarità...
Tirocinio ambito risorse umane
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Posizione aperta: • titolo: ingegnere gestionale • luogo di lavoro: cerano • orario di lavoro: full-time • contratto: tempo determinato iniziale a scopo assuntivo...
Responsabile di struttura di ristorazione collettiva
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Hr administration & payroll specialist
Ricerca e selezione del personale requisiti: formazione: laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o diploma...
Installatore senior coordinatore - impianti fotovoltaici (p12b/s)
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist | addetto/a segreteria
Attività di segreteria operativa e supporto amministrativo di base... la risorsa sarà incaricata di gestire le attività di accoglienza, supporto alla clientela e...
In particolare dovrà occuparsi di: sviluppare e gestire un portafoglio di clienti attivi e potenziali, tramite visite programmate formulare un piano di vendita personale...
Direttore catena ristorazione commerciale-castelletto sopra ticino
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Certificazioni (titolo preferenziale): certificazioni microsoft in ambito erp... formazione e change management: pianificazione ed erogazione di attività formative...
Addetto o addetta alla bonifica di cisterne e serbatoi
Breve esperienza maturata in attività simili, preferibilmente in ambito idraulico... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati...
Impiegata/o amministrativa/o - part time (892817)
Azienda operante nel settore tessilemanpower, filiale di borgomanero, per azienda cliente di rilievo nel territorio, siamo alla ricerca di una figura professionale...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Pianificherai strategie commerciali efficaciformerai e motiverai il team di venditaraggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo? un manager con:· esperienza...
Filiale: novaraspecializzazione: core skill - officesei una persona precisa con un forte orientamento ai numeri?hai esperienza nella gestione contabile e desideri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?