LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI NOVARA, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Novara, Piemonte
Nexus cameri ricerca per azienda cliente un/a responsabile ufficio acquisti con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti... by helplavoro...
Responsabile di struttura di ristorazione collettiva
Completano il profilo capacità organizzative, di gestione del team e di dialogo... responsabile di struttura di ristorazione collettiva la risorsa sarà inserita...
Responsabile di negozio | store manager
Scontistica dipendenti applicata su acquisti personali... gestione operativa del punto vendita e dell’inventario... assistenza alla clientela e gestione delle richieste...
Junior area sales manager (p99)
Azienda italiana specializzata nella produzione di materiali assorbenti innovativi ed eco-sostenibili per diversi settori, tra cui l'imballaggio alimentare, medicale...
Front office / accettazione - junior - automotive
gestione telefonate, email e messaggistica con clienti e fornitori... attitudine al lavoro in team e alla gestione del cliente... eventuale supporto alla gestione...
Addetto/a al banco | settore alimentare
gestione dell’esposizione e rifornimento del banco... assistenza e consulenza ai clienti presso il banco... la risorsa sarà responsabile della gestione del banco...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti attività:· progettazione meccanica di componenti e assiemi, con utilizzo...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale - junior (905800)
?? requisiti principaliinglese fluente (scritto e parlato) buona padronanza del pc e degli strumenti digitali attitudine al lavoro organizzato e alla comunicazione...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Back office commerciale estero junior - inglese/tedesco
Mansioni previste: - ricevimento e monitoraggio ordini - mediazione tra le richieste del cliente e la produzione - gestione portafoglio clienti tramite crm - as400...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?