LAVORO RESPONSABILE GESTIONE LOGISTICA NOVARA, PIEMONTE
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione logistica en Novara, Piemonte
Addetto/addetta gestione logistica e magazzino
Inventario periodico: monitoraggio delle scorte e gestione delle giacenze, segnalando eventuali necessità di riordino... preparazione delle spedizioni: imballaggio...
Responsabile manutenzione di stabilimento
Coordinamento e gestione dei sottoposti addetti al reparto... gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria...
Responsabile manutenzione di stabilimento
gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria - garantisce il rispetto delle normative sulla sicurezza e gestione...
Addetti/e amministrativi/e - logistica (907043)
Azienda logistica leader in europa, specializzata nella gestione della distribuzionemanpower, azienda leader nel settore della ricerca del personale, sta attualmente...
Responsabile di struttura ricettiva
Siamo alla ricerca di un/una responsabile agriturismo con comprovata esperienza nel settore dell’ospitalità... il/la candidato/a ideale sarà responsabile della...
Responsabile di magazzino area picking e preparazione ordini (883012)
Il candidato ideale ha esperienza nella gestione di team e nella supervisione di operazioni di magazzino... requisiti:diploma di scuola media superiore esperienza...
Responsabile di struttura di ristorazione collettiva
Completano il profilo capacità organizzative, di gestione del team e di dialogo... responsabile di struttura di ristorazione collettiva la risorsa sarà inserita...
Addetto/a alle spedizioni | addetto/a logistica
Capacità organizzative e di gestione del tempo... spiccate capacità di problem solving e gestione delle emergenze... gestione della documentazione relativa alle...
Responsabile di negozio | store manager
gestione operativa del punto vendita e dell’inventario... assistenza alla clientela e gestione delle richieste in negozio... esperienza pregressa nel settore abbigliamento...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato avrà la responsabilità di tutte le attività̀ in materia economica, finanziaria e fiscale della società e si occuperà delle seguenti attività: - collaborare...
Nexus cameri ricerca per azienda cliente un/a responsabile ufficio acquisti con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti... by helplavoro...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Addetto/a ai social media | settore marketing digitale
Pianificazione e gestione dei calendari editoriali... esperienza pregressa nella gestione di social media aziendali... la risorsa sarà responsabile della gestione...
) esperienza pregressa nella gestione di immobili e servizi correlati... buona conoscenza del pacchetto office e di strumenti per la gestione dei contratti...
Junior area sales manager (p99)
Azienda italiana specializzata nella produzione di materiali assorbenti innovativi ed eco-sostenibili per diversi settori, tra cui l'imballaggio alimentare, medicale...
Settore: trasporti/ logistica... competenze richieste: magazzino - gestione flussi magazzinobanca - gestione rapporti clienti... categoria professionale: magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?