LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE NOVARA, PIEMONTE
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche en Novara, Piemonte
Addetto/addetta gestione logistica e magazzino
Inventario periodico: monitoraggio delle scorte e gestione delle giacenze, segnalando eventuali necessità di riordino... preparazione delle spedizioni: imballaggio...
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 705 sedi in italia, cerca un/a referente pratiche e notarile per l’agenzie di novara (no)... requisiti - laurea in giurisprudenza...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Addetti/e alla ristorazione - vicolungo (no)
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:accoglienza e gestione clienti in sala;gestione, preparazione prodotti e servizio cucina e griglia;preparazione...
Impiegato/a servizi generali | addetto/a al back office
Registrare e aggiornare le pratiche aziendali nel sistema gestionale... competenza nell'uso del computer per attività di back office e gestione documentale...
Esperienza nella gestione di progetti complessi... assicurare l'adozione di pratiche innovative nel settore engineering & manufacturing... offerta sviluppare e implementare...
Sales assistant retail fashion _ grande metratura (1129877)
Di cosa ti occuperai?attività di gestione del punto vendita: riordino e sistemazione dello spazio vendita;mansioni di magazzino e riassortimento del prodotto;allestimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?