LAVORO SUPPORTO CLIENTI GESTIONE RESI NOVARA, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto clienti gestione resi en Novara, Piemonte
Addetto/a accoglienza e supporto clienti | addetto/a all'informazione
Accoglienza e supporto clienti durante l'orario di apertura... collaborazione alle attività di supporto alle vendite e alla gestione delle comunicazioni...
Impiegato/a gestione ordini | settore commercio elettronico
gestione di eventuali reclami o segnalazioni da parte dei clienti relative agli ordini... supporto nell’analisi dei dati di vendita e reportistica periodica...
Junior area sales manager (p99)
Azienda italiana specializzata nella produzione di materiali assorbenti innovativi ed eco-sostenibili per diversi settori, tra cui l'imballaggio alimentare, medicale...
Front office / accettazione - junior - automotive
gestione telefonate, email e messaggistica con clienti e fornitori... eventuale supporto alla gestione del magazzino ricambi in fase di accettazione...
· gestione dei ticket: -registrare e tracciare tutti i ticket di supporto nel sistema di gestione dei ticket... contribuire alla creazione e aggiornamento...
Responsabile di struttura di ristorazione collettiva
Completano il profilo capacità organizzative, di gestione del team e di dialogo... 30, in base alla gestione giornaliera - ccnl: turismo e pubblici esercizi con...
Back office commerciale (899752)
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto internazionale, strutturato e in crescita, questa è la tua occasione!cosa farai:gestione ordini clienti: inserimento...
Addetto/a al banco | settore alimentare
gestione dell’esposizione e rifornimento del banco... assistenza e consulenza ai clienti presso il banco... supporto nelle attività di cassa e registrazione delle...
Agente di commercio - novara (1130093)
Cosa offriamo: portafoglio clienti strutturato e sviluppato... chi cerchiamo:un professionista della vendita, motivato ed autonomo, con esperienza o...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, le mansioni previste includeranno: - accoglienza dei clienti e supporto durante le operazioni di pagamento... utilizzo del registratore di cassa...
Addetto/a back office commerciale (870154)
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca:addetto/a back office commerciale responsabilitàgestione degli...
Impiegato/a amministrativo/a part-time (907031)
La figura si occuperà principalmente di inserimento ordini, attività di segreteria, contabilità base con il supporto del consulente esterno, gestione centralino...
Contabile junior - prima esperienza (898619)
Attività previste:supporto alla gestione contabile e fiscale di pmi, professionisti e attività digitali; registrazione di fatture, riconciliazioni bancarie, predisposizione...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti attività:· progettazione meccanica di componenti e assiemi, con utilizzo...
Impiegata/o amministrativa/o - part time (892817)
Azienda operante nel settore tessilemanpower, filiale di borgomanero, per azienda cliente di rilievo nel territorio, siamo alla ricerca di una figura professionale...
Addetto vendita - progettazione week end novara
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità si offre: contratto diretto di un anno con possibile assunzione a tempo indeterminato con inserimento...
Operatore di filiale part-time (f/m)
Grazie al lavoro dell'operatore di filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole... se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa...
Receptionist | addetto/a segreteria
Accoglienza clienti e gestione dell’agenda appuntamenti... attività di segreteria operativa e supporto amministrativo di base... la risorsa sarà incaricata di gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?