LAVORO ADD AMMINISTRAZIONE LINGUA INGLESE PADOVA, VENETO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add amministrazione lingua inglese en Padova, Veneto
Addetto amministrazione del personale
Descrizione azienda cliente con sede a trebaseleghe (pd) operante nel settore grafico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire...
Competenze ed esperienza l' hr director (m/f) che vogliamo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: esperienza di almeno 8-10 anni in funzione analoga, preferibilmente...
I clienti di riferimento sono principalmente rappresentati dalla pubblica amministrazione, enti, corporate e società private che operano nel settore del controllo...
· buona conoscenza della lingua inglese... · preferibile la conoscenza delle tematiche proprie della pubblica amministrazione... le persone interessate sono invitate...
· conoscenza della lingua inglese fluente... · ti occuperai di amministrazione del personale per la gestione contratti di assunzione, controllo e verifica...
Facilita il processo decisionale del cliente e sviluppa i documenti di progettazione funzionale che guidano gli sviluppi effettuati dal team di development del reparto...
Impuegato/a contabilita' bilancio e fiscalita'
La persona ricercata ha ottima conoscenza della lingua inglese e ha capacità di muoversi sui principali pacchetti informatici... la figura verrà inserita in ufficio...
Si richiede:- esperienza di almeno 8 anni nella mansione di responsabile amministrativo in azienda di produzione - preferibilmente laurea in economia e/o diploma...
Sales representative - triveneto
Le tue mansioni · partecipazione al processo di raggiungimento del fatturato e del margine, costruzione e gestione dei progetti della propria area/regione di...
Vuoi trovare lavoro?
Application consultant - finance
Requisiti: • laurea di estrazione economico-gestionale / diploma di istituto tecnico; • esperienza pluriennale da analista funzionale su sistemi erp; • solida conoscenza...
Requisiti richiesti - laurea in materie umanistiche/economiche - interesse per il mondo hr; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del pacchetto...
Skills & experiencei requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:formazione | diploma in ragioneria;esperienza...
Kpmg fides servizi di amministrazione s... per essere il candidato ideale, non ti possono mancare le seguenti competenze: competenze nella comprensione e analisi...
Requisiti:- formazione | laurea in materie scientifiche;- esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà operanti nel settore dell'ict;- capacità di negoziazione...
Impiegato/a ufficio spedizioni
La risorsa verrà inserita in ufficio, e dopo un adeguata formazione si occuperà in autonomia di:-carica/scarico merci magazzino a gestionale (galileo);-elaborazione...
Impiegato/a ufficio spedizioni
La risorsa verrà inserita in ufficio, e dopo un adeguata formazione si occuperà in autonomia di: -carica/scarico merci magazzino a gestionale (galileo); -elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?