LAVORO ADDETTO GESTIONE RECLAMI UFFICIO PADOVA, VENETO
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione reclami ufficio en Padova, Veneto
Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico ricerchiamo un: addetto ufficio paghe... le principali attività di cui ti occuperai...
addetto ufficio paghe... gestione malattie e infortuni... gestione di comunicazione con i dipendenti... controllo e gestione dei costi del lavoro...
Addetto/a al front office | addetto/a all'accoglienza
gestione dell'archivio e della documentazione aziendale... fatturazione e gestione cassa e pagamenti... gestione del centralino telefonico e presa appuntamenti...
Requisiti: laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato... conoscenza dei sistemi di gestione degli acquisti e familiarità con gli strumenti informatici...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Per importante azienda cliente con sede a padova ricerchiamo: 1 addetto/a ufficio acquisti junior la risorsa sarà inserita presso l'ufficio acquisti della sede di...
Addetto/a ufficio commerciale | settore distribuzione
gestione preventivi: creazione e invio di preventivi ai clienti, supportando nella scelta dei prodotti... vendite online e offline: gestione delle vendite attraverso...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Per importante azienda cliente con sede a padova ricerchiamo: 1 neolaureato in discipline economiche la risorsa sarà inserita presso l'ufficio acquisti della sede...
Impiegato/a data entry | addetto/a gestione ordini
Ottima padronanza del pc e dei principali software di gestione e archiviazione dati... azienda operante nella produzione e distribuzione di rivestimenti tecnici...
Addetto/a ordini e spedizioni | azienda di trasporti
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, dell’organizzazione delle spedizioni, del coordinamento con i trasportatori e della gestione di resi e reclami...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al back office | back office amministrativo
Emissione, gestione e archiviazione delle fatture attive e passive... precisione, gestione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia per rispettare scadenze...
gestione delle comunicazioni (email e telefonate); organizzazione di appuntamenti e riunioni; archiviazione e gestione documentale; supporto operativo alle attività...
Impiegato ufficio tecnico junior
La risorsa si occuperà delle attività del post-vendita ed assistenza clienti, della gestione della ricambistica, nonché dei reclami e resi) e verrà coinvolta nel...
Addetto/a al back office commerciale estero (905732)
Responsabilità principali:inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini da clienti esteri;interfaccia quotidiana con clienti internazionali e agenti di vendita...
Le sue principali responsabilità includeranno: - gestione delle merci in entrata: scarico dei materiali con utilizzo del carrello elevatore, verifica quantitativa...
Adhr group spa agenzia per il lavoro filiale di campodarsego ricerchiamo per azienda del settore logistica e trasporti un/a addetto/a alla fatturazione attività...
Impiegato/a ufficio acquisti | responsabile acquisti e forniture
La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti di ricambi e materiale, del controllo della merce in entrata e uscita e della gestione dei costi aziendali...
Impiegato/a back office logistica - gottardo spa
Stiamo cercando un/una addetto/a all'ufficio spedizioni che si occupi della gestione delle procedure di spedizione e di consegna degli ordini per rendere ancora...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?