LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE PADOVA, VENETO
(535 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Padova, Veneto
Addetto/a alla gestione dei resi e supporto in logistica (rif.ld)
Questa figura sarà inserita nell'area logistica e backoffice riportando al responsabile delle attività logistiche, e dovrà svolgere attività di magazzino (non è...
Gestione formazione finanziata_ area politiche attive
Garantire la gestione efficace delle piattaforme, compresa l'integrazione di strumenti tecnologici per un monitoraggio preciso... valutare e implementare miglioramenti...
Corso gratuito tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino
gestione amministrativa del magazzino... tecnico/tecnica specializzato/a in gestione del magazzino... pianificazione della gestione degli spazi di stoccaggio...
Corso gratuito tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino
Il settore dei trasporti ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare nell’ambito della logistica? questa potrebbe...
Addetta alla gastronomia e gestione cassa_padova
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di napoli, ricerca e seleziona per realtà cliente operante nel settore alimentare: addetta alla gastronomia e gestione...
Impiegato tecnico addetto ad attività di analisi economico-statistiche
Responsabilità la risorsa svolgerà attività di analisi economico-statistiche, realizzazione di report e prodotti editoriali, adempimento attività a supporto della...
Impiegato/a gestione appuntamenti
Gi group filiale di padova ricerca per azienda cliente del settore legale impiegato/a gestione appuntamenti la persona si occuperà di attività di call center per...
Impiegata/o controllo di gestione
Veronese impianti spa ricerca una/un impiegata/o da inserire all'interno del proprio organico che si occupi di: - gestione e implementazione del software interno...
Impiegata/o controllo di gestione
Descrizione veronese impianti spa ricerca una/un impiegata/o da inserire all'interno del proprio organico che si occupi di: - gestione e implementazione del software...
Vuoi trovare lavoro?
Compentenze e attitudini personali orientamento al risultato; capacità organizzativa; capacità di problem solving; capacità di lavorare team; capacità di gestione...
Compentenze e attitudini personaliorientamento al risultato;capacità organizzativa;capacità di problem solving;capacità di lavorare team;capacità di gestione delle...
Azienda azienda attiva nella realizzazione di progetti residenziali innovativi presente a livello internazionale job description principali attività e responsabilità:...
Il candidato ideale deve avere: ottime capacità relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, affidabilità, flessibilità, proattività e orientamento...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Responsabile amministrazione finanza e controllo
Il ruolo di responsabile amministrazione finanza e controllo prevede, in collaborazione con la direzione aziendale e coordinando un team di 4 persone:elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?