LAVORO UFFICIO OPERATIVO GESTIONE ORDINI PADOVA, VENETO
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio operativo gestione ordini en Padova, Veneto
Addetto/a alla gestione dei resi e supporto in logistica (rif.ld)
Questa figura sarà inserita nell'area logistica e backoffice riportando al responsabile delle attività logistiche, e dovrà svolgere attività di magazzino (non è...
Adecco italia spa filiale di cittadella seleziona per azienda metalmeccanica la figura di un/a:stage ufficio back officela figura sarà inserita in ufficio e si occuperà...
Principali responsabilità: il profilo ricercato lavorerà all'interno dell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti mansioni: gestione del processo di approvvigionamento...
Addett. ufficio acquisti - approvvigionamento merci
ufficio acquisti - approvvigionamento merci la risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato, farà riferimento al responsabile ufficio acqusiti e...
Addett. ufficio acquisti - approvvigionamento merc
ufficio acquisti - approvvigionamento merci... la risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato, farà riferimento al responsabile ufficio acqusiti...
Impiegato ufficio tecnico commerciale
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni...
Ufficio acquisti conoscenza spagnolo
Filiale di padova ricerca, per gruppo metalmeccanico della provincia, un impiegato/a ufficio acquisti con spagnolo a cadoneghe (pd)...
Curare la gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento all'evasione, per i prodotti di competenza... synergie italia, filiale di padova, seleziona per azienda...
Impiegata/a marketing commerciale
Partecipazione al tavolo marketing operativo... coordinamento del tavolo marketing operativo... gestione delle attività ssm, cp, nc... gestione dei progetti segnalati...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativo/commerciale
Controllo e registrazioni fatture acquisto italia ed estero, intra- emissioni conferme di vendita, fatture di vendita- supporto nella gestione dell'ufficio (rispondere...
Back office commerciale estero
Sarà, inoltre, di sua competenza la gestione delle informazioni con l'ufficio logistico e l'area produttiva... link hr professional solutions ricerca per affermata...
Back office commerciale estero
In particolare la persona si occuperà di: gestione back office commerciale per i mercati esteri gestione dell'ufficio commerciale per quanto riguarda la realizzazione...
Sales coordinator specialista vendite gdo private label
In ufficio , 20% offsite se sei interessato invia il cv o il tuo linkedin profile specificando la posizione rif... l'analisi dei dati, l'organizzazione efficiente...
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Le caratteristiche comportamentali per un positivo inserimento sono: competenza nel problem solving ed autorevolezza nella gestione delle persone...
gestione della reportistica... gestione telefonate ed email... gestione dei rapporti con i clienti... inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?