LAVORO ADDETTI GESTIONE SINISTRI PALERMO, SICILIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione sinistri en Palermo, Sicilia
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi... gi group, prima agenzia per il lavoro...
Le risorse si occuperanno di accoglienza e gestione dei clienti all’interno degli store... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi...
Addette/addetti al customer service settore assistenza stradale
Descrizione aziendaopenjobmetis seleziona per importante azienda cliente, addetti /addette al customer service settore assistenza stradale...
Addetti/e assistenza clienti telefonica lingua tedesca settore bancario
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetti call center inbound lingua tedesca
Le risorse saranno dedicate, oltre alla gestione del mercato italiano, anche ai mercati usa, uk e germania... e' necessario al fine dell'inserimento la frequenza...
Academy_addetti al finanziamento/ cassa (settore gdo)
addetti al finanziamento luogo di lavoro: palermo responsabilità di cosa ti occuperai? assistenza post vendita; gestione di pratiche di finanziamento; garanzie...
Addetti alle pulizie/ case vacanze
La risorsa dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo, precisione, rispettare le regole e capacità di gestione del tempo... nexus hotel service, per strutture...
Addetti alle pulizie/ case vacanze
La risorsa dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo, precisione, rispettare le regole e capacità di gestione del tempo... descrizione nexus hotel service...
Vuoi trovare lavoro?
60 addetti/e call center outbound | palermo
Gruppo distribuzione spa è una società italiana multinazionale presente in 11 sedi in italia e all`estero leader nella gestione di servizi contact center outbound...
Svolgerà, infine, attività di back office e gestione, rispettando l'organizzazione e le tempistiche previste dalla proprietà... richiediamo: diploma di scuola superiore...
Addetti alle pulizie in un resort
La risorsa dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo, precisione, rispettare le regole e capacità di gestione del tempo... si offe contratto di lavoro a tempo...
Competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbound, livello ottimo... data inizio prevista... categoria professionale: call center / customer care...
Responsabile di reparto_ bologna_ negozio grande metratura
Si valutano candidature di addetti/e vendita con interesse per ruoli di coordinamento e capacità di gestione multitasking delle attività di negozio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?