LAVORO CUSTOMER SERVICE GESTIONE RECLAMI PALERMO, SICILIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer service gestione reclami en Palermo, Sicilia
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetti customer service lingua straniera
gestione chiamate inbound... assistenza e gestione della clientela... esperienza anche minima maturata in attività di customer service o back office...
Addetti customer service lingua straniera
Posizione le risorse si occuperanno delle seguenti attività: gestione chiamate inbound; assistenza e gestione della clientela; predisposizione della documentazione...
Addetti customer service lingua straniera
Posizione le risorse si occuperanno delle seguenti attività: gestione chiamate inbound... descrizione descrizione azienda openjobmetis seleziona per importante azienda...
Field service engineer_sicilia
In collaborazione con multinazionale operante nel settore farmaceutico e biomedicale, siamo alla ricerca di un/a field service engineer medical device sicilia la...
Customer care inbound - settore bancario
Divisione inhouse, filiale di roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un operatore customer care inbound, operante nel settore bancario...
Customer care inbound - settore bancario
Divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un operatore customer care inbound, operante nel settore bancario...
Addetti al customer service- gdo
Humangest spa, seleziona per importante azienda cliente, addetti al customer service settore gdo... ottima capacità comunicativa e di gestione del cliente...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Rental agent appartenente alle categorie protette l.
Palermo il rental sales agent si occuperà di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le...
Sales specialist - cat. prot. l.68/99 art.18
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda... opportunità di crescita pofessionale...
Sales specialist / sostituzione mtaernità
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda... primo supporto nella risoluzione...
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore del luxury per una rinominata gioielleria:posizione addetta vendita la risorsa selezionata verrà inserita...
Ottima capacità comunicativa e di gestione del cliente... comprueba la compatibilidad con tu perfil ? % postularse humangest spa, seleziona per importante azienda...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?