LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE PALERMO, SICILIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Palermo, Sicilia
Collaboratore studio notarile | segreteria
Le nostre aree di specializzazione: marketing & communication, sales & account management, human resources, general services, research & development, technical &...
Collaboratore/ collaboratrice settore segreteria generale e comunicazione
Descrizione descrizione azienda openjobmetis ricerca per associazione territoriale con sede operativa a palermo: un collaboratore/una collaboratrice settore segreteria...
Coordinatore contabilita' fornitori - palermo
Sede di lavoro: palermorequisiti- almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione, preferibilmente in retail/gdo;- laurea in economia o equipollente- padronanza...
Assistente tecnico amministrativo
Responsabilità:• gestione corrispondenza tra responsabile sicurezza delle diverse imprese, appaltatori, committente• gestione pratiche amministrative relative alla...
Construction manager (f/m) sicilia occidentale
Dia, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc... ) gestione delle gare d'appalto coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
); - realizzazione dei mandati di liquidazione degli stipendi e delle pratiche contabili del personale (straordinari, buoni pasto, ecc...
Controllo qualità e sicurezza agroalimentare
Esperto di pianificazione e gestione del piano haccp (corso riconosciuto aicq-sicev)... 1) auditor/lead auditor di sistemi di gestione qualita' ai sensi di uni...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Rental agent appartenente alle categorie protette l.68/99 (840247)
palermoil rental sales agent si occuperà di:· accoglienza del cliente· gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne...
Rental agent appartenente alle categorie protette l.
Palermo il rental sales agent si occuperà di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le...
Consulente del credito - palermo
Iva e relativa gestione amministrativa-contabile per il primo anno di collaborazione- contributo fisso mensile e provvigioni su ogni pratica liquidata e premi al...
Store manager/ receptionist la candidata ricoprirà un ruolo di responsabilità in quanto sarà la co-responsabile del punto vendita, deve occuparsi dell'accoglienza...
Descrizione store manager/ receptionist la candidata ricoprirà un ruolo di responsabilità in quanto sarà la co-responsabile del punto vendita, deve occuparsi dell'accoglienza...
Requisitisi richiede: laurea in economia e commercio o diploma istituto tecnico commerciale; esperienza maturata in ambito amministrativo finanziario e contabile...
Descrizione azienda openjobmetis spa ricerca per azienda cliente: impiegato/impiegata contabile posizione la risorsa si occuperà di: gestire i movimenti contabili...
Descrizione descrizione azienda openjobmetis spa ricerca per azienda cliente: impiegato/impiegata contabile posizione la risorsa si occuperà di: gestire i movimenti...
Impiegata/o back office ufficio noleggio pt
Sarà gradita esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria e/o di back/front office, nel settore noleggio auto/logistica... la risorsa inserita si occuperà delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?