LAVORO ADDETTA SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta segreteria gestione clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... accoglienza dei clienti presso il punto vendita... attività di segreteria generale (gestione...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Nello specifico si occuperà di: · accoglienza clienti e accettazione pazienti · inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento · gestione agenda...
Gigroup, la prima agenzia per il lavoro italiana, è alla ricerca di talenti come te per un'importante azienda del settore grande distribuzione organizzata addetto/addetta...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
In particolare, al ruolo compete: fatturazione; tenuta dei registri contabili; gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate)...
Addetta/o vendita settore auto
Contatti con i potenziali clienti e consulenza durante tutto l'iter di vendita... in totale autonomia ma in affiancamento alla proprietà, previa formazione iniziale...
Addetta/o vendita settore auto
Posizionein totale autonomia ma in affiancamento alla proprietà, previa formazione iniziale si occuperà delle varie fasi di compravendita di auto usate anche di...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali... gestione degli adempimenti iva periodici, presentazione dichiarazione iva annuale... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Contatto diretto con clienti italiani ed esteri, con attività di follow-up commerciale e gestione comunicazioni formali... gestione dell archivio documentale, fisico...
Mansioni:-accoglienza clienti, visitatori e fornitori-gestione del centralino e smistamento delle chiamate-gestione della posta in entrata e in uscita-attività di...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di: accoglienza clienti e attività di check-in/check-out; gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di:accoglienza clienti e attività di check-in/check-out;gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Addetto front-office categoria protetta (l. )
Gradita pregressa esperienza nel ruolo di front-office e segreteria generale... mansione: ti occuperai di accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in...
Part time da 3 gg a settimana - inizio immediato - i
Offriamo: - regolare contratto lungo/breve periodo in base alla disponibilità del candidato - formazione a carico aziendale - pagamenti mensili a provvigioni ed...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?