LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTELA ESTERA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clientela estera en Parma, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... competenze comunicative per il contatto con la clientela... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a...
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività...
Retribuzione annua: € esperienza non richiesta responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività...
Addetto\a vendita supermercati
Contribuirà alla vendita mediante il supporto alla clientela e, all’occorrenza, svolgerà le attività di cassa... il candidato/a ideale è in possesso di:diploma; minima...
· accoglienza della clientela e presa in carico del veicolo assegnato; · trattativa commerciale con il cliente; · acquisto del veicolo; · supporto...
Addetto/addetta al reparto macelleria
Vendita alla clientela... gestione del banco ed igiene... 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr), d... 13/i/ del ) - filiale di montecchio emilia...
Addetto/a vendite | commesso/a
Accoglienza della clientela all’interno del punto vendita... collaborazione con il team di negozio per la gestione degli spazi e delle rotazioni merceologiche...
Assistente vendita settore gdo
La risorsa supporterà il direttore del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di gestione e coordinamento del servizio... requisiti richiesti:diploma esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?