LAVORO ADDETTO GESTIONE VENDITE AMBITO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione vendite ambito en Parma, Emilia romagna
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... il profilo ricercato i requisiti per ricoprire...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela; ottime doti relazionali...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Sono richieste competenze in ambito programmazione per lo sviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativi aziendali...
Addetto/a vendite | commesso/a
Collaborazione con il team di negozio per la gestione degli spazi e delle rotazioni merceologiche... sede di lavoro: parma... accoglienza della clientela all’interno...
Retribuzione annua: € esperienza non richiesta responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale)... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori...
Addetto/a uffici stampa internazionali
Offerta coordinamento delle agenzie stampa internazionali ue ed extraue garantire coerenza dei messaggi e delle campagne globali organizzazione di eventi e conferenze...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto\a vendita supermercati
Che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in italia della direttiva europea 2000/78/ce...
Hai queste competenze e caratteristiche?· interesse o esperienza, anche minima, nell'ambito della logistoca e gestione magazzino;· patentino del muletto in corso...
Hai queste competenze e caratteristiche? esperienza, anche minima, nella mansione formazione professionale in ambito tecnico ti rivedi in queste caratteristiche?...
Addetto front-office categoria protetta (l. )
addetto front-office categoria protetta (l... mansione: ti occuperai di accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in uscita e di principi di segreteria...
Addetto\a al servizio di prevenzione e protezione (aspp)
La risorsa verrà inserita nell’ufficio qualità, ambiente, salute e sicurezza e, rispondendo al responsabile di funzione ed rspp sarà chiamata a sviluppare le seguenti...
Nello specifico si occuperà di: · accoglienza clienti e accettazione pazienti · inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento · gestione agenda...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?