LAVORO ADDETTO ORDINI FATTURAZIONE CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto ordini fatturazione clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti... fornisce supporto ai clienti per resi e reclami...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Collaborazione con il magazzino per garantire la corretta corrispondenza tra ordini e spedizioni... la figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
In particolare, al ruolo compete: fatturazione; tenuta dei registri contabili; gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate)...
Addetto/a reparto ortofrutta part time
Preparazione dei prodotti, lavando, tagliando e confezionando frutta e verdura secondo le esigenze dei clienti... assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti...
Impiegato amministrativo/contabile
Le principali attività saranno:-registrazione delle fatture (fornitori e clienti)-controllo delle spese aziendali-supporto nella preparazione di documenti per la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?