LAVORO CEO OFFICE MANAGER PARMA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ceo office manager en Parma, Emilia romagna
Front office manager - nh parma
In qualità di front office manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera...
Front office manager - nh parma
Descrizione dell'offerta in qualità di front office manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale...
Biological analytical product manager
Responsabilità principali seguire gli studi analitici relativi alla produzione ed il controllo della sostanza attiva e del prodotto finito, sia prodotti in chiesi...
National account manager (681/v)
Il ruolo riporta alla direzione commerciale italia e prevede lo svolgimento dell’attività in autonomia con il supporto di un back office strutturato...
Hirevo office emilia romagna è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il...
She/he will partner with customer facing roles training manager to build training and internal capabilities around the supporting tools and ways of working above...
In grado di creare modelli “should costs” e proporre soluzioni tecniche alternative; • comprovate capacità di negoziazione e contrattazione; • capacità di...
Hr specialist junior stage - parma m/f
Competenze tecniche ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point) lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2...
Customer service con lingua inglese
Con la dovuta formazione iniziale, gestirà poi in autonomia i servizi logistici di fiera rispondendo al manager di riferimento... requisiti richiesti • diploma •...
Vuoi trovare lavoro?
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... la risorsa ideale sarà in possesso di:laurea triennale, con buona cultura generale...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare word, excel e powerpoint)... coordinamento e interfaccia con ufficio legale, hr, ufficio commerciale...
Mylia - training process specialist (parma)
Esperienza: almeno 1 anno in ruoli analoghi o in ambito delivery nel settore formazione e sviluppo, preferibilmente presso società di formazione o dpt l&d competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?