LAVORO COMMERCIALE GESTIONE UFFICIO ACQUISTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale gestione ufficio acquisti en Parma, Emilia romagna
Responsabile ufficio acquisti... coordinamento e monitoraggio team ufficio acquisti acquisti... esperienza di almeno 5 anni come impiegato ufficio acquisti (preferibile...
Addetti paghe ufficio commerciale
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti... supporto nella gestione di assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali... luogo di lavoro: parma ...
Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi in maniera autonoma di tutto l’iter di gestione commerciale... principali attività: · predisposizione...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Funzionario commerciale (m/f) - settore gdo
Si richiede la disponibilità di presenza in ufficio in provincia di modena una o due volte a settimana... attività commerciale gdo: gestirai le dinamiche di sell-in...
) gestione della documentazione necessaria all'iscrizione e al relativo aggiornamento periodico ad albi fornitori di enti pubblici e privati gestione della richieste...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Coordinamento e interfaccia con ufficio legale, hr, ufficio commerciale, direzione generale e area manager... contatto diretto con clienti italiani ed esteri, con...
Rispondendo al supply chain manager, il/la ppl è il responsabile della pianificazione e della gestione degli acquisti di beni e servizi per specifici progetti:...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Responsabile magazzino ricambi (906122)
La risorsa sarà responsabile della gestione dei ricambi di stabilimento a supporto delle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, operando in stretta collaborazione...
Pianificazione e crm corporate m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio crm e pianificazione corporate, ti occuperai di si si occupa di gestione dei dati, budget e forecast di tutta bdioccupa di gestione...
Junior occupational safety m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio sicurezza sul lavoro, ti occuperai di: presidio, gestione e monitoraggio di tutti gli aspetti normativi, tecnici ed organizzativi...
L'italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla francia dove crédit agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al...
Attività:gestione della relazione commerciale con clienti direzionali e prospect;analisi e monitoraggio costante delle attività necessarie al raggiungimento degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?