LAVORO CONSULENTE ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente organizzazione gestione aziendale en Parma, Emilia romagna
Del )ricerca per società di servizi, in forte espansione nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro untecnico consulente sicurezzala risorsa verrà...
), relazioni sindacali; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu - modello 770 - autoliquidazione inail...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
Hse - esperto sicurezza merci pericolose
Requisiti: laurea in materie tecnico/scientifiche, preferibilmente in chimica, chimica industriale, chimica e tecnologie farmaceutiche o ingegneria chimica; certificazione...
Il candidato, inserito in un'ottica di espansione dell'organizzazione aziendale e a diretto riporto del responsabile operations, si occuperà dell'insieme delle attività...
Allievo responsabile di reparto - parma
organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di...
Commerciale | società di servizi e consulenza
Retribuzione: competitiva ccnl commercio, con incentivi legati alle performance telefono, pc aziendale e macchina aziendale ad uso lavorativo buoni pasto wellfare:...
In qualità di capo reparto i tuoi obiettivi principali saranno: - garantire la corretta gestione del reparto assegnato al fine di massimizzare i risultati economici...
Mansioni da svolgere - il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività: ▪ gestione pacchetto clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativo/a contabile
L?azienda offre - un ambiente di lavoro stimolante con una chiara e positiva cultura aziendale... il ruolo come responsabile amministrativo/a contabile, ti occuperai...
Responsabile amministrativo/a contabile (ann229878)
L’azienda offre - un ambiente di lavoro stimolante con una chiara e positiva cultura aziendale... il ruolo come responsabile amministrativo/a contabile, ti occuperai...
gestione pratiche cciaa... gestione pacchetto clienti affidato... gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari...
organizzazione / qualità tipo di funzione crédit agricole s... finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s...
Commerciale trattamento acqua senza esperienza a parma
Inviaci la tua candidatura per lavorare con culligan! sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager...
gestione pratiche cciaa... gestione pacchetto clienti affidato... gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati...
La popolazione aziendale in italia si attesta intorno alle 100 fte... il profilo avrà focus principalmente su: implementazione di processi e pratiche hr sviluppo...
gestione della cucina, della tavola calda/fredda e dell?attività di sala... organizzazione, gestione e verifica del personale di reparto e degli standard di sicurezza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?