LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Parma, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
L’area di competenza dell’assistente di commessa si sposa con quella che è la gestione di un contratto di manutenzione... dipenderà dal responsabile di commessa...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi... buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione ordini e fornitori...
Impiegato\\a logitico\\a outbound
Elaborare e organizzare l'evasione ordini di spedizione ricevuti dai clienti... cerchiamo una figura dinamica e organizzata che sarà responsabile della pianificazione...
Responsabile di divisione operativa
Coordinare la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà supervisionare gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione...
gestione degli ordini di acquisto: • il ppl assieme ai buyer e commodity manager impattati decide la catena di fornitura più idonea in conformità con le strategie...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Junior procurement engineer (settore automotive)
Riportando direttamente al purchasing coordinator dovrà: garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di approvvigionamento supportare l'attività attraverso...
Vice assistente di filiale - parma langhirano
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving...
Vice assistente di filiale - parma chiavari
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?