LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI LINGUA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti lingua en Parma, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti... capacità organizzative e di gestione del tempo...
Customer service con lingua inglese
Descrizione per importante realtà leader nel settore della logistica e spedizioni, ricerchiamo una figura di customer service con lingua inglese...
Customer service con lingua inglese
Per importante realtà leader nel settore della logistica e spedizioni, ricerchiamo una figura di customer service con lingua inglese... la risorsa ricerca sarà inserita...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Impiegato\\a logitico\\a outbound
Elaborare e organizzare l'evasione ordini di spedizione ricevuti dai clienti... cerchiamo una figura dinamica e organizzata che sarà responsabile della pianificazione...
Qualifiche cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Senior consultant it audit/ it risk - bologna/firenze
Sarai coinvolto su progetti sia nazionali che internazionali, collaborando con professionisti altamente qualificati, e lavorerai a stretto contatto con i nostri...
Supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi... buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione ordini e fornitori...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Q gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordine e consegne q presa in carico segnalazioni e non conformità da clienti... 13 e 14 del reg...
Mylia - training process specialist (parma)
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello b2)... capacità di analisi, problem solving e gestione del ciclo di vita del progetto... responsabilità in collaborazione...
La conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus... familiarità con sistemi erp sap considerata un plus; • ottima conoscenza della lingua italiana e...
Consultant - cyber security | firenze/bologna/parma
Possiamo affiancare i nostri clienti per migliorare la crescita e creare valore... kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione...
La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività di front office, fornendo supporto alle attività organizzative e amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?