LAVORO GESTIONE ORDINI IMPIEGO UFFICIO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini impiego ufficio en Parma, Emilia romagna
Responsabile ufficio acquisti... supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi... buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività di front office, fornendo supporto alle attività organizzative e amministrative...
Responsabile magazzino ricambi (906122)
La risorsa sarà responsabile della gestione dei ricambi di stabilimento a supporto delle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, operando in stretta collaborazione...
Si offre:inserimento diretto con azienda - tempo indeterminato ral: 35/40k ccnl alimentare industria orario di lavoro: 2 turni sede di lavoro: parma -esperienza...
Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi in maniera autonoma di tutto l’iter di gestione commerciale... principali attività: · predisposizione...
Addetto/a data entry | inserimento dati
Attività di segretariato e gestione documentale... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività assegnate... archiviazione digitale e cartacea...
Impiegato amministrativo/contabile
Impiegato amministrativo/contabilehumangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente:addetto/a ufficio amministrativo...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane e si occuperà della gestione dei principali processi hr, sia operativi che amministrativi...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di attività operative legate alla gestione e alla movimentazione della merce...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?