LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Parma, Emilia romagna
Gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera
Impiegato gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera... · precisione ed organizzazione... la risorsa verrà inserita in ufficio logistico si coordinerà quotidianamente...
Addetto/a alla portineria aziendale - parma
Addetti/e alla portineria aziendale e al controllo accessi... completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione e disponibilità...
); gestione delle garanzie; gestione del factoring; gestione rischio cambi e tassi e valutazione strumenti di copertura verifica e predisposizione documentazione...
• gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... • gestione contabile-amministrativa:...
? gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... ? gestione contabile-amministrativa:...
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... sistema qualità, iso, 9001, 14001, quality, automotive, standard, normative, audit, controllo fornitori...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
) per la filiale di parma di cosa ti occuperai: -ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati sul territorio e della gestione del personale avviato, collaborando...
Capacità di organizzazione... capacità di coordinamento e gestione risorse... realizzare la promozione aziendale attraverso l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni...
Allievo responsabile di reparto - parma
organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di...
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Il candidato, inserito in un'ottica di espansione dell'organizzazione aziendale e a diretto riporto del responsabile operations, si occuperà dell'insieme delle attività...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... le principali attività riguarderanno:...
Healthcare developer – medicina del lavoro e specialistica job in scientifico e farmaceutico in par
Nello specifico si occuperà di: supervisionare e applicare provvedimenti di programmazione e organizzazione in tema di miglioramento dei servizi erogati:...
Global r&d qa, training specialist
Chi stiamo cercando scopo garantire il rispetto e la corretta applicazione delle norme di good manufacturing practice, good laboratory practice, good clinical...
Il ruolo a diretto riporto dell?attuale responsabile di manutenzione, nonché rspp aziendale... cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut...
Attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Randstad italia divisione retail food center ricerca cuoco da inserire all'interno di una mensa aziendale responsabilità la figura verrà inserita in un ambiente...
Commercialista abilitato / chartered accountant - studio parma
Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze...
Attività- assistenza e servizio alla clientela- utilizzo di strumenti da banco- gestione degli ordini e dei flussi delle merci- organizzazione e gestione del personale...
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: preparazione e pulizia della caffetteria e del banco; gestione della cucina, della tavola calda/fredda e dell’attività...
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