LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti... capacità organizzative e di gestione del tempo...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Impiegato\\a logitico\\a outbound
Elaborare e organizzare l'evasione ordini di spedizione ricevuti dai clienti... cerchiamo una figura dinamica e organizzata che sarà responsabile della pianificazione...
Q gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordine e consegne q presa in carico segnalazioni e non conformità da clienti... 13 e 14 del reg...
Supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi... buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione ordini e fornitori...
Il sito gestisce la distribuzione diretta ai clienti sul mercato francese e l'esportazione verso altri mercati, rispondendo efficacemente alle esigenze sia locali...
La figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento e delle pratiche amministrative legate alla movimentazione delle merci...
Elaborazione preventivi, offerte commerciali e gestione ordini... gestione e sviluppo del portafoglio clienti (b2b e b2c)... attitudine al problem solving e alla...
Vuoi trovare lavoro?
I del ministero del lavoro e p... staff agenzia per il lavoro - filiale di parma aut... la ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle...
Impiegato/a back office - appartenente alle catego
Archiviazione documentale e gestione pratiche interne... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori... gestione delle attività di supporto amministrativo...
Impiegato/a back office - appartenente alle categorie protette - legge 68/99
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili: un/a impiegato/a back office - appartenente...
Qa change control, validation and monitoring specialist
Sarà coinvolto alle attività di commissioning, qualifica di equipment/impianti e validazione di processi nonché della gestione delle pratiche di change control...
• formazione e sviluppo: - sviluppare e fornire programmi di formazione per i dipendenti sugli standard di qualità, processi e migliori pratiche...
Tecnico di service hotliner – fanuc/heidenhain
Importante gruppo multinazionale leader mondiale nel settore macchine utensili, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un tecnico di service hotliner con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?