LAVORO GESTIRE BILANCIO AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestire bilancio aziendale en Parma, Emilia romagna
Parma (pr)_ cuoco/cuoca per mensa aziendale (901240)
Requisiti: esperienza nel mondo della ristorazione collettiva, capacità di gestire grandi flussi di clientela, consapevolezza o curiosità nell utilizzo di nuove...
Junior client advisor - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... avrai inoltre modo di conoscere direttamente...
Junior legal specialist parma - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... caratteristiche personali propensione...
Talent acquisition consultant - divisione office
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... prevediamo il trattamento contrattuale...
Asset liability & capital specialist m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza...
Chief financial officer (cfo) (ann401581)
Il ruolocome cfo, guiderai le attività finanziarie del gruppo, collaborando con il ceo e il top management per sviluppare e attuare la strategia aziendale in un...
Il ruolo come cfo, guiderai le attività finanziarie del gruppo, collaborando con il ceo e il top management per sviluppare e attuare la strategia aziendale in...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... sei il/la candidato/a ideale se: · ...
Esperto del mercato del lavoro a partita iva
• l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate...
Vuoi trovare lavoro?
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione... o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: ? creare e gestire rete commerciale nella regione... ? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda•...
Front office manager - nh parma
gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget... gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti...
Mylia - training process specialist (parma)
Responsabilità in collaborazione con il team hr del cliente, la risorsa sarà responsabile della consulenza aziendale in ambito formativo, della gestione dei percorsi...
Front office manager - nh parma
gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget... gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?