LAVORO OFFICE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office aziendale en Parma, Emilia romagna
Gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera
Impiegato gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera... · ottimo utilizzo del pc del pacchetto office... assicurare la manutenzione e i tagliandi necessari per...
Addetto/a al gestionale aziendale
Ecipar di parma agenzia per il lavoro (aut... sede di lavoro: sorbolo (pr)i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e futuri di selezione...
Tecnico commerciale componenti di trasmissione
Avrà in supporto un back office commerciale per lo sviluppo di offerte, inserimento ordini e gestione corrispondenza cliente... requisiti richiesti: gradito diploma...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... caratteristiche personali problem solving:...
In particolare si dedicherà alle seguenti attività - gestione del centralino/smistamento chiamate e posta - accoglienza di clienti, fornitori e utenza...
Key account manager – zona emilia romagna e lombardia sud
Si offre retribuzione fissa e piano incentivante legato ad obiettivi aziendali e personali, auto aziendale in benefit... mansioni:• gestire i clienti della propria...
Key account manager – zona emilia romagna e lombardia sud
Si offre retribuzione fissa e piano incentivante legato ad obiettivi aziendali e personali, auto aziendale in benefit... mansioni: • gestire i clienti della propria...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... competenze tecniche ottima conoscenza...
Junior solution design - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... in ogni passo del nostro percorso aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Junior finance specialist - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... alm & tesoreria che si occupa di gestire...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... potrai candidarti fino al , ti basteranno...
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
È importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, filiale di parma...
· ottima conoscenza del sistema operativo windows e degli applicativi office... inoltre sarà di supporto nella trasformazione digitale dell'azienda, partecipando...
In particolare, le risorse si occuperanno della gestione degli allarmi da sistema, delle segnalazioni da terzi di pronto intervento e del relativo dispacciamento...
Impiegato/a amministrativo e contabile
Requisiti:- diploma o laurea in economia;- esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo;- ottima conoscenza del pacchetto office... settore: industriale alimentareruolo:...
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria; esperienza pregressa nel settore (studio commercialista/tributario) o con mansioni analoghe presso aziende; competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?