LAVORO RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile organizzazione aziendale gestione en Parma, Emilia romagna
Gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera
Impiegato gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera... · precisione ed organizzazione... la risorsa verrà inserita in ufficio logistico si coordinerà quotidianamente...
Allievo responsabile di reparto - parma
Allievo responsabile di reparto... organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... analisi dei dati di vendita, funzionale...
Luogo di lavoro: parma responsabilità l’allievo responsabile verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire...
Attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Responsabile di produzione junior - zona sissa trecasali
In qualità di vice responsabile di produzione, avrai la responsabilità di supportare il responsabile di produzione nella gestione delle attività quotidiane del reparto...
Responsabile risorse umane (1020/a)
Fondamentale l’esperienza nella gestione di personale di fabbrica... importante che abbia già rivestito il ruolo di responsabile da alcuni anni...
Addetto/a alla portineria aziendale - parma
Addetti/e alla portineria aziendale e al controllo accessi... completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione e disponibilità...
Tecnico commerciale componenti di trasmissione
Fiere di settore); gestione crm... avrà in supporto un back office commerciale per lo sviluppo di offerte, inserimento ordini e gestione corrispondenza cliente...
); gestione delle garanzie; gestione del factoring; gestione rischio cambi e tassi e valutazione strumenti di copertura verifica e predisposizione documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... commerciale / customer service job title...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
Il candidato, inserito in un'ottica di espansione dell'organizzazione aziendale e a diretto riporto del responsabile operations, si occuperà dell'insieme delle attività...
La figura ricercata sarà responsabile dell'organizzazione e della gestione di eventi nel settore farmaceutico, garantendo la massima qualità e efficacia delle attività...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... le principali attività riguarderanno:...
Capacità di organizzazione... capacità di coordinamento e gestione risorse... realizzare la promozione aziendale attraverso l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni...
Junior finance specialist - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... in particolare la risorsa entrerà a far...
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate in entrata e uscita - prima accoglienza - gestione dell’archivio e digitalizzazione dati...
Sistema qualità, iso, 9001, 14001, quality, automotive, standard, normative, audit, controllo fornitori, gestione qualità, controllo qualità, quality manager by...
organizzazione / qualità tipo di funzione crédit agricole s... finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?