LAVORO SEGRETERIA CONTATTO CLIENTI AMMINISTRATIVO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria contatto clienti amministrativo en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Accoglienza dei clienti presso il punto vendita... buona predisposizione al contatto con il pubblico... attività di segreteria generale (gestione appuntamenti, documentazione...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
Nextjob, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza tecnica di stampanti e fotocopiatrici, un/una addetto/a alla...
Addetto front-office categoria protetta (l. )
Gradita pregressa esperienza nel ruolo di front-office e segreteria generale... mansione: ti occuperai di accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
contatto diretto con clienti italiani ed esteri, con attività di follow-up commerciale e gestione comunicazioni formali... esperienza minima di 3 anni nel ruolo...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?