LAVORO SEGRETERIA RICEVIMENTO CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria ricevimento clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Accoglienza dei clienti presso il punto vendita... attività di segreteria generale (gestione appuntamenti, documentazione, posta elettronica)...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
Nextjob, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza tecnica di stampanti e fotocopiatrici, un/una addetto/a alla...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di: accoglienza clienti e attività di check-in/check-out; gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Addetto front-office categoria protetta (l. )
Gradita pregressa esperienza nel ruolo di front-office e segreteria generale... mansione: ti occuperai di accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di:accoglienza clienti e attività di check-in/check-out;gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Contatto diretto con clienti italiani ed esteri, con attività di follow-up commerciale e gestione comunicazioni formali... esperienza minima di 3 anni nel ruolo...
Orario di lavoro su tre turni: dal lunedì alla domenica luogo di lavoro: noceto (pr) data inizio prevista: categoria professionale: personale per hotel / piani...
Mansioni:-accoglienza clienti, visitatori e fornitori-gestione del centralino e smistamento delle chiamate-gestione della posta in entrata e in uscita-attività di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?