LAVORO TIROCINIO GESTIONE ORGANIZZAZIONE RISORSE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinio gestione organizzazione risorse en Parma, Emilia romagna
Settore: agenzie per il lavoro/società di selezioneruolo: risorse umanetipo di occupazione: stage... il candidato ideale è laureato in materie ad indirizzo economico...
Stage hr selezione e gestione del personale - parma
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Addetto/a al back office amministrativo in tirocinio
Settore delle risorse umane... addetto/a al back office amministrativo in tirocinio... si offre inserimento in tirocinio retribuito per 6 mesi, scopo assunzione...
Addetto/a al back office amministrativo in tirocinio
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Addetto/a al back office amministrativo in tirocinio (857879)
Filiale: parma mentanafiliale: parma mentanagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti...
Stage ricerca e selezione del personale
Inoltre, acquisirà competenze nella gestione degli aspetti amministrativi della gestione del personale: assunzione, proroga e gestione degli eventi di assenteismo...
Tecnico junior tecnologie raccolta rifiuti
Completano il profilo buone attitudini relazionali, capacità analitiche, di problem solving, di lavoro in gruppo, precisione, organizzazione e flessibilità...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
- hai un'esperienza maturata nell'ambito delle agenzie per il lavoro o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati...
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate in entrata e uscita - prima accoglienza - gestione dell’archivio e digitalizzazione dati...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di organizzazione... capacità di coordinamento e gestione risorse... 2d staffing agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca...
Allievo responsabile di reparto - parma
organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d?aula...
Le principali attività riguarderanno: supporto al team nella gestione delle start up presenti nel le village (call, incontri, meeting, etc); supporto nell'organizzazione...
Attività- assistenza e servizio alla clientela- utilizzo di strumenti da banco- gestione degli ordini e dei flussi delle merci- organizzazione e gestione del personale...
Le risorse si occuperanno del servizio al cliente ho... le risorse si occuperanno del servizio al cliente all’interno del reparto freschissimi nello specifico...
Planning specialist -gestione documentale - produzione/ operations
Requisiti laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel comprovata esperienza nella gestione ed organizzazione...
Attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?