LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo gestione personale en Perugia, Umbria
Addetto/a al back office | gestione trasporti e supporto amministrativo
gestione delle e-mail in modo tempestivo... aggiornamento e gestione dei dati nel sistema aziendale... opportunità di formazione e sviluppo all'interno dell'azienda...
Impiegato/a risorse umane | addetto/a ufficio personale
gestione dei contratti di collaborazione... gestione dei contratti di assunzione... supporto nelle pratiche amministrative legate al personale...
Addetto/a alla gestione reparto | responsabile operativo vendite
Scontistiche dedicate per il personale... supporto alla gestione del layout commerciale secondo linee guida aziendali... azienda operante nel settore fashion retail...
Addetto/a front office e amministrazione | addetto/a accettazione
gestione delle prenotazioni per interventi e appuntamenti clienti... la risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, gestione appuntamenti, operazioni di cassa...
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa inserita nel'ufficio amministrativo...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto/a al centralino | centralinista
Pregressa esperienza nella gestione del centralino (preferibile)... la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto...
Addetto/a risorse umane junior (3283)
Posizione: addetto/a risorse umane juniorluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda solida e in crescita nel settore cartario, per potenziare l ufficio hr,...
Mansioni principalila risorsa sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occuperà di:organizzare, classificare e archiviare documenti cartacei e...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale | addetto/a ufficio vendite
Attitudine al lavoro per obiettivi e buona organizzazione personale... gestione delle offerte, invio documentazione e monitoraggio degli ordini...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
gestione degli adempimenti fiscali e civilistici... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale...
Sarà inoltre responsabile della gestione della sicurezza in cantiere... attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?