LAVORO ADDETTO GESTIONE ARCHIVIO AZIENDALE PERUGIA, UMBRIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione archivio aziendale en Perugia, Umbria
Posizione: addetto/a all archivioluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda strutturata e in crescita nel settore solida e strutturata nel settore cartario...
Addetto/a al back office | gestione trasporti e supporto amministrativo
Aggiornamento e gestione dei dati nel sistema aziendale... gestione delle e-mail in modo tempestivo... opportunità di formazione e sviluppo all'interno dell'azienda...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Archivista | gestione scadenze e inventario prodotti
Accesso alla mensa aziendale... supporto nella gestione dell’inventario e delle giacenze... gestione e compilazione di bolle e documenti di trasporto...
Addetto/a all’accoglienza clienti (3889)
Posizione: addetto/a all accoglienza clientiluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda strutturata e con una forte tradizione nella produzione di pasta di alta...
Addetto/a al centralino | centralinista
Accesso alla mensa aziendale... pregressa esperienza nella gestione del centralino (preferibile)... capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività...
Addetto/a alle consegne (3885)
Mansioni principalila risorsa selezionata si occuperà di:effettuare consegne di componenti, ricambi e materiali presso cantieri, sedi operative e clienticarico e...
Addetto/addetta vendite settore commercio
Filiale di rimini (rn) ricerchiamo per azienda cliente (settore commercio) operante nella vendita di prodotti alimentari un/una:addetto/addetta vendite con furgoncino...
Addetto/a alla logistica | magazzino e controllo qualità
Pacchetto welfare aziendale completo, comprensivo di buoni pasto... gestione operativa delle merci in entrata e uscita dal magazzino, garantendo la corretta movimentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a accoglienza clienti | settore assicurativo
Minima esperienza in ambito aziendale o commerciale... supporto nella gestione dei primi contatti e delle richieste... contratto a tempo determinato di 3 mesi con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?