LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI INGLESE PERUGIA, UMBRIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini inglese en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... adecco filiale di perugia ricerca, per azienda...
Addetto/addetta customer service (725162)
Monitoraggio e gestione del listino prezzi... curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni...
Addetto backoffice export - commerciale estero bilingue
Axl spa - business unit di roma - seleziona per azienda cliente settore fashion retail: addetto backoffice export le risorse saranno inserite si occuperanno di:...
Addetto/addetta contabilita' tedesca
Preferibile, ottima conoscenza della lingua inglese... si interfaccerà con il broker assicurativo (panoramica e gestione del contratto, reporting, gestione dei sinistri)...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma o laurea in ambito economico e/o umanistico;- predisposizione al lavoro di squadra...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina:impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Descrizione descrizione azienda openjobmetis ricerca e seleziona per prestigiosa realtà vitivinicola una risorsa da inserire per il ruolo di hospitality posizione...
Assistente governante junior - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Si richiede molto buona conoscenza della lingua inglese... affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a gestione clienti officina... gestione telefonate ed email... supporto amministrativo: gestione pratiche officina... gestione delle attività di assistenza...
Impiegata/o ciclo passivo- part time 30 ore
In particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: - registrazione delle fatture, dei documenti contabili e di tutta la documentazione passiva; - verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?