LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO PERUGIA, UMBRIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... adecco filiale di perugia ricerca, per azienda...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro: tirocinio...
Addetto/a ufficio acquisti junior (50/24)
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro:...
Addetto/addetta customer service (725162)
Monitoraggio e gestione del listino prezzi... curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni...
Addetto/addetta contabilita' tedesca
Si interfaccerà con il broker assicurativo (panoramica e gestione del contratto, reporting, gestione dei sinistri)... persona di contatto per le banche (reporting...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Elaborare ordini di acquisto e assicurare il rispetto dei tempi di consegna... requisiti:diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in economia, gestione...
Addetto/a controllo qualità meccanico
La risorsa sarà inserita all'interno del team qualità e si occuperà delle seguenti attività: - controllo dimensionale e geometrico dei particolari, in collaborazione...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
gestione delle vendite... inserimento ordini (da clienti e a fornitori), bollettazione e fatturazione; back office commerciale... disponibilità full time...
Vuoi trovare lavoro?
gestione corrieri... gestione attività amministrative... gestione scadenze pagamenti... gestione prima nota banche... inserimento ordini e gestione documentale merce...
gestione prima nota banche; - gestione corrieri; - gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Impiegato/a gestione clienti officina... gestione telefonate ed email... gestione delle attività di assistenza... supporto amministrativo: gestione pratiche officina...
Commesso/commessa - settore abbigliamento
gestione dei resi e degli ordini... gestione del punto vendita... piccola parte di magazzino, come la gestione degli ordini e delle bolle... emissione fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?