LAVORO ADDETTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione organizzazione personale en Perugia, Umbria
Impiegato/a risorse umane | addetto/a ufficio personale
gestione dei contratti di collaborazione... capacità di organizzazione e precisione... gestione dei contratti di assunzione... supporto nelle pratiche amministrative...
Addetto/a alla gestione reparto | responsabile operativo vendite
Scontistiche dedicate per il personale... organizzazione delle attività giornaliere legate all’esposizione dei prodotti... supporto alla gestione del layout commerciale...
Addetto/a front office e amministrazione | addetto/a accettazione
gestione delle prenotazioni per interventi e appuntamenti clienti... concessionaria automobilistica seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’area accettazione...
Addetto/a al back office | gestione trasporti e supporto amministrativo
gestione delle e-mail in modo tempestivo... aggiornamento e gestione dei dati nel sistema aziendale... la figura selezionata avrà un ruolo chiave nell'assistenza...
Addetto/a al punto informazioni | addetto/a informazioni clienti
Precisione, organizzazione e approccio proattivo... semplice gestione di registrazioni e archiviazione dei dati raccolti... sconti riservati sui prodotti aziendali...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto/a risorse umane junior (3283)
Posizione: addetto/a risorse umane juniorluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda solida e in crescita nel settore cartario, per potenziare l ufficio hr,...
Addetto/a front office | studio consulenza aziende
organizzazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda... fatturazione e gestione dei pagamenti... gestione del centralino telefonico e della posta elettronica...
Archivista | gestione scadenze e inventario prodotti
Supporto nella gestione dell’inventario e delle giacenze... gestione e compilazione di bolle e documenti di trasporto... organizzazione e monitoraggio delle spedizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Per candidarti, invia il tuo cv promoter, steward, addetto stand, standista, addetto vendite, hostess, stand, addetto promozione, dialogatore, eventi, fiere by helplavoro...
Impiegato/a commerciale | addetto/a ufficio vendite
Attitudine al lavoro per obiettivi e buona organizzazione personale... gestione delle offerte, invio documentazione e monitoraggio degli ordini...
Addetto/a al confezionamento (3890)
Mansioni principaliconfezionamento manuale e/o automatizzato della pastaetichettatura dei prodotti secondo le normative vigenticontrollo visivo della qualità del...
La risorsa sarà inserita all'interno di una rinomata cantina del territorio e si occuperà dell'accoglienza dei visitatori, dell'organizzazione e gestione delle degustazioni...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
La figura si occuperà di gestione clienti, preventivi e inserimento nei nostri gestionali... attività: gestione accettazione commesse e gestione amministrativa inserimento...
Senior accountant la risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda, assicurando la corretta tenuta dei conti e il rispetto...
gestione degli adempimenti fiscali e civilistici... capacità di leadership, organizzazione e problem solving... gestione delle pratiche relative al personale, in...
Sarà inoltre responsabile della gestione della sicurezza in cantiere... descrizione del ruolo la risorsa si occuperà di sopralluoghi di carattere logistico e commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?