LAVORO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI FORNITORI PERUGIA, UMBRIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto inserimento ordini fornitori en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... si offre iniziale contratto a tempo determinato...
Addetto ufficio tecnico edilizia - umbria
Per azienda parte di un gruppo strutturato nel mondo dell’ edilizia cerchiamo un/una: addetto ufficio tecnico (area cantieri regione umbria) requisiti: · ...
Addetto backoffice export - commerciale estero bilingue
Axl spa - business unit di roma - seleziona per azienda cliente settore fashion retail: addetto backoffice export le risorse saranno inserite si occuperanno di:...
Assistente governante junior - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione attività amministrative;- inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture...
Assistente governante - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione _
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l?approvvigionamento del materiale...
Pagamenti fornitori... disponibilità immediata per urgente inserimento... inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture e ddt) tramite software teamsystem...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture...
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa darà supporto nelle seguenti attività: corretta allocazione delle scorte e verifica giacenze; back-office di magazzino; inserimento ordini/merce in pc...
La risorsa lavorando a supporto dei vari uffici aziendali, si occuperà delle seguenti attività: interfaccia della funzione purchasing con i fornitori locali; interviene...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione attività amministrative;- inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?