LAVORO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI UFFICIO PERUGIA, UMBRIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto inserimento ordini ufficio en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... si offre iniziale contratto a tempo determinato...
Addetto ufficio tecnico edilizia - umbria
Per azienda parte di un gruppo strutturato nel mondo dell’ edilizia cerchiamo un/una: addetto ufficio tecnico (area cantieri regione umbria) requisiti: · ...
Addetto/addetta contabilita' tedesca
Si offre inserimento diretto in azienda... ? sg ) ? filiale di chieti ? seleziona, per potenziamento ufficio amministrativo e affiancamento cfo di un`azienda cliente...
Addetto backoffice export - commerciale estero bilingue
Axl spa - business unit di roma - seleziona per azienda cliente settore fashion retail: addetto backoffice export le risorse saranno inserite si occuperanno di:...
L'assunzione prevede un inserimento a tempo indeterminato con un inquadramento in linea con la figura scelta... azienda leaderper importante multinazionale leader...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
inserimento ordini (da clienti e a fornitori), bollettazione e fatturazione; back office commerciale... piglio commerciale... customer service per assistenza...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
La risorsa darà supporto nelle seguenti attività: corretta allocazione delle scorte e verifica giacenze; back-office di magazzino; inserimento ordini/merce in pc...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione attività amministrative;- inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Disponibilità immediata per urgente inserimento... inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture e ddt) tramite software teamsystem aliante...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione attività amministrative;- inserimento ordini e gestione documentale merce (fatture...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?