LAVORO ASSISTENTE GESTIONE FORNITORI PERUGIA, UMBRIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione fornitori en Perugia, Umbria
Assistente governante per struttura extra lusso_perugia
Camere) e delle aree comuni della struttura; · affiancamento della responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori...
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori...
Completano il profilo capacità di gestione di un team, con buona predisposizione al contatto con la clientela, dotata di volontà, flessibilità e dinamicità...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Impiegato/a amministrativo/a (3887)
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili, contribuendo al buon funzionamento dell ufficio e al supporto delle attività...
Addetto/a all’accoglienza clienti (3889)
Mansioni principaliaccoglienza clienti, visitatori e fornitori presso la sede o showroomgestione del centralino e smistamento delle chiamatefornire informazioni...
Sommelier per struttura extra lusso in provincia di perugia con vitto e alloggio
Sarà inoltre responsabile della gestione della carta dei vini, del suo aggiornamento e della sua implementazione, della cantina dei vini gestendo relativamente ad...
Esperienza nella gestione degli audit interni... capacità di problem solving e gestione delle emergenze in ambito qhse... gestirai le autorizzazioni per gli accessi...
Responsabile data entry (3056)
Mansioni principalicoordinamento delle attività di data entry e supervisione del team dedicatoinserimento e aggiornamento dei dati relativi a prodotti, ordini, clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Posizione: receptionistluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione...
); computo metrico estimativo per la preventivazione dei costi; sopralluoghi in cantiere e gestione dei clienti e dei fornitori il lavoro in prevalenza è quello...
Monitorare le performance dei fornitori e gestire le relazioni strategiche... in particolare si occuperà delle seguenti attività gestire il ciclo di acquisto per...
Ingegnere responsabile di commessa
Responsabilità principali: gestione autonoma dei cantieri e delle attività di installazione, messa in funzione e collaudo; coordinamento delle squadre di lavoro...
Progettista meccanico - ali lavoro
Buone capacità relazionali con clienti e fornitori... gestione della documentazione: modellazione 3d e messa in tavola 2d, con gestione degli aggiornamenti e delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?