LAVORO ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE ORDINI PERUGIA, UMBRIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio gestione ordini en Perugia, Umbria
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori...
Assistente governante per struttura extra lusso_perugia
Camere) e delle aree comuni della struttura; · affiancamento della responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori...
Impiegato/a commerciale | addetto/a ufficio vendite
gestione delle offerte, invio documentazione e monitoraggio degli ordini... gestione del portafoglio clienti assegnato e aggiornamento dei contatti attivi...
Mansioni principalila risorsa sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occuperà di:organizzare, classificare e archiviare documenti cartacei e...
Production planner/responsbaile di produzione
) e agli standard interni collaborazione con il laboratorio interno per la verifica delle analisi e la gestione delle non conformità supporto nella definizione e...
Impiegato/a commerciale | settore agroalimentare
Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale... gestione e sviluppo del portafoglio clienti, in italia e nei mercati esteri...
Impiegato/a commerciale (3055)
Posizione: impiegato/a commercialeluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, per potenziare...
Order management officer (3281)
Mansioni principalila risorsa selezionata sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/logistico e si occuperà di:ricezione, inserimento e monitoraggio degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?