LAVORO CONTABILE RESPONSABILE GESTIONE FORNITORI PERUGIA, UMBRIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabile responsabile gestione fornitori en Perugia, Umbria
Responsabile di cantiere e gestione commesse
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Impiegata/o contabile part-time (679380)
Responsabilità:supporto nelle attività amministrative quotidiane gestione della documentazione contabile gestione banche comunicazione con clienti e fornitori assistenza...
Sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, di proattività e gestione delle priorità, nonché di ottime...
Principali mansioni e responsabilità: · assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Impiegato amministrativo (845955)
Principali mansioni e responsabilità:· assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Impiegato amministrativo (853303)
Per storica realtà umbra protagonista nel panorama editoriale italiano, parte di una holding italiana, siamo alla ricerca di un/una:addetto/a alla contabilita' analitica...
La persona selezionata, fortemente motivata ad operare nell'area della contabilità analitica e contabilità fornitori, verrà inserita nel reparto amministrazione/contabilità...
Le attività di cui dovrà occuparsi riguardano: gestione della contabilità analitica e analisi dei costi per centri di responsabilità; gestione della contabilità...
Assistente governante junior - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Vuoi trovare lavoro?
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Assistente governante - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione _
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l?approvvigionamento del materiale...
Assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi dei processi amministrativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?