LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE PERSONALE ALBERGHIERO PERUGIA, UMBRIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione personale alberghiero en Perugia, Umbria
Addetto/a alla gestione reparto | responsabile operativo vendite
coordinamento del team di reparto... scontistiche dedicate per il personale... supporto alla gestione del layout commerciale secondo linee guida aziendali...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Spa supervisor per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
La risorsa,, riportando direttamente alla spa manager, si occuperà di: gestire l’attività relativa al front desk della spa, occupandosi dell’accoglienza dell’ospite...
Principali responsabilità: supervisione della contabilità generale e analitica; gestione degli adempimenti fiscali e civilistici; redazione del bilancio civilistico...
gestione degli adempimenti fiscali e civilistici... coordinamento delle attività amministrative e del team contabile... gestione delle pratiche relative al personale...
Sarà inoltre responsabile della gestione della sicurezza in cantiere... descrizione del ruolo la risorsa si occuperà di sopralluoghi di carattere logistico e commerciale...
Sarà inoltre responsabile della gestione della sicurezza in cantiere... la risorsa si occuperà di sopralluoghi di carattere logistico e commerciale su cantieri per...
Sarà inoltre responsabile della gestione della sicurezza in cantiere... descrizione del ruolo la risorsa si occuperà di sopralluoghi di carattere logistico e commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?